Loading...

1. OGGETTO DEL CONTRATTO

Oggetto del presente contratto è la fornitura da parte di Wellchome S.r.l. (P. IVA 05385470967), avente sede legale in Milano, Via Castel Morrone 1/a – 20129 di un corso di formazione teorica in relazione all’attività di Wedding and Event Planner nei confronti del partecipante al corso.

2. DURATA DEL CORSO

Il Corso “Wedding Planner Base” si terrà presso le sedi indicate all’atto dell’iscrizione ed alle date previste nel programma e comunicate al partecipante, ed avrà durata di n. 3 giorni, dal venerdì alla domenica, così suddivisi: venerdì / sabato / domenica dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (con un'ora di pausa pranzo libera).

Il Corso “Wedding Planner Avanzato” si terrà presso le sedi indicate all’atto dell’iscrizione ed alle date previste nel programma e comunicate al partecipante, ed avrà durata di n. 2 giorni, dal lunedì al martedì, così suddivisi: lunedì / martedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (con un'ora di pausa pranzo libera).

3. ISCRIZIONE

L’iscrizione al presente corso si perfeziona con la sottoscrizione del presente modulo, da compilare in ogni sua parte e restituire firmato a mezzo mail all’indirizzo accademy@wellchome.it.

4. MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota di partecipazione al corso di WEDDING PLANNER BASE è di € 790,00 complessivi al corso di WEDDING PLANNER AVANZATO è di € 520,00. Il pagamento della quota di acconto potrà essere effettuato tramite paypal o mediante bonifico bancario intestato alla Wellchome S.r.l. – indicando come causale il corso prescelto “ Corso di Wedding Planner Base/Avanzato – Cognome e nome del partecipante – Città di svolgimento del corso – date di svolgimento del corso”. al IBAN  indicato nella conferma. Il pagamento del saldo della quota  potrà essere effettuato mediante paypal o bonifico bancario intestato alla Wellchome S.r.l. – indicando come causale SALDO il corso prescelto “ Corso di Wedding Planner Base/Avanzato – Cognome e nome del partecipante – Città di svolgimento del corso – date di svolgimento del corso” al IBAN  indicato nella conferma oppure con carta di credito al momento della registrazione il primo giorno del corso.
- corresponsione di un acconto del 50% alla sottoscrizione del presente;
- saldo dell’importo residuo entro il primo giorno del corso.
Una copia del bonifico dovrà essere inviata a mezzo e-mail all’indirizzo academy@wellchome.it, unitamente al modulo d’iscrizione debitamente sottoscritto in ogni sua parte;

5. DIRITTO DI RECESSO

Nei 10 giorni successivi alla compilazione della domanda, il partecipante potrà liberamente esercitare il diritto di recesso ottenendo la restituzione dell’importo corrisposto a titolo di quota di partecipazione al corso anticipando la decisione del recesso a mezzo e-mail all’indirizzo academy@wellchome.it e confermando con lettera raccomandata con avviso di ricevimento; il diritto di recesso non potrà essere esercitato oltre detto termine e comunque non oltre i 5 giorni antecedenti all’inizio del corso stesso; oltre tali termini l’intero importo corrisposto dal partecipante verrà trattenuto da Wellchome S.r.l..

6. IMPOSSIBILITÀ SOPRAVVENUTA

Nel caso in cui, a seguito del versamento dell’acconto o del saldo anticipato il partecipante si trovasse nell’impossibilità oggettiva (che dovrà essere comunicata a mezzo raccomandata r/r alla Wellchome S.r.l.) di poter partecipare al corso prescelto, l’iscrizione allo stesso rimarrà valida per 12 mesi, ben potendo pertanto il partecipante prendere parte ad un corso di medesimo valore nelle altre città in programma in quell’arco temporale.

7. VARIAZIONI DI PROGRAMMA

La Wellchome S.r.l. si riserva la facoltà di rinviare ad un corso successivo, qualora, per cause non dipendenti dalla propria volontà, il corso programmato non possa tenersi. In tal caso la domanda avrà effetti conservativi per il successivo corso in calendario. 

8. FORO COMPETENTE

Tutte le controversie che dovessero insorgere in ordine all’interpretazione, alla validità ed alla esecuzione del presente accordo saranno devolute alla competenza esclusiva del foro di Milano, intendendosi consensualmente derogata ogni diversa norma di competenza giudiziaria.

9.TRATTATIVA TRA LE PARTI

Le clausole del presente contratto sono state oggetto di specifica trattativa tra le due parti.